BEAUTY

Lisa Blur

Ciao Ragazze,

Oggi, in base alle nostre rispettive esperienze Vogliamo parlarvi del brand Lisa Blur , un brand di trucchi ipoallergenici facili da applicare e di lunga durata .

Il rossetto rosso è un classico, è di moda da sempre, ci riporta alla memoria le grandi dive del passato. Io ho avuto il privilegio di provare il bellissimo rossetto “Red Wine” della compagnia di Lisa Blur. Un rossetto dal colore vivace che si sposa benissimo sia alle carnagioni chiare che a quelle scure. Aderisce sulle labbra formando un film sottile di lunga durata, lascia le labbra idratate a lungo. Ha una texture opaca e leggera, un rossetto extreme matte dal colore ricco e brillante che colora le labbra di un rosso intenso e sensuale. In commercio ne esistono davvero tanti, questo è sicuramente un rossetto che rende il sorriso smagliante, il viso luminoso e ve lo consigliamo in pieno.

Alex

Ciao babies

Scrivere un post di bellezza era l ‘ultima cosa che pensavo di fare. Ma come ben sapete  mi diletto a sperimentare., quindi inizio con questo fantastico “Fard à joues” che  mi è stato gentilmente inviato dall’azienda LISA BLUR e che in poco tempo, attraverso prove ed errori è diventato un must nelle mie giornate. Ho sempre pensato che il trucco sia oltre che un’arte anche una scelta di vita, non solo qualcosa che indossi, ed è per questo che io non amo truccarmi, sono la classica “acqua e sapone” per eccellenza, spesso mi alzo , faccio una doccia , mi vesto ed esco, senza mettere un filo di trucco in viso ma questo 2018 è entrato con l amore per questo blush rosa.

Questo strato di polvere liscia si applica uniformemente e si sovrappone gradualmente, così avrete sempre la giusta quantità di colore nelle vostre guance. Una formula minerale leggera che opacizza, ravviva un viso stanco, regala un rossore anche un po sexy e migliora la forma del viso e l’espressione. Si adatta a tutti i toni della pelle, dalla più scura come la mia,  alla più chiara.,quindi non mi resta che consigliarvelo vivamente.

Vi allego il link dove troverete ulteriori informazioni e tutta la vasta gamma di prodotti della fantastica azienda LISA BLUR.

Ludo

You might also like

SipoJewels

Ragazze oggi voglio parlarvi di una nuova piccola azienda italiana che

  • ilaria previati

    il blush sembra magnificooooo!!! 😍😍😍

    9 gennaio 2018
  • Giada

    Io ho sempre davvero molti problemi con i trucchi, sono allergica a qualsiasi cosa. Proverò questa linea. Mi fido dei tuoi consigli! Grazie

    9 gennaio 2018
  • Unadonnaalcontrario

    La cosa che più mi ispira di questi cosmetici è che sono ipoallergenici e io tento di stare molto attenta a queste cose. Grazie per la tua recensione

    9 gennaio 2018
  • The life of a bee

    Non conoscevo questo brand, andrò a curiosare sul sito!😍

    9 gennaio 2018
  • Filippo Fattoruso

    Complimenti per questo articolo, lo consiglierò a qualche mia amica questo rossetto 🙂

    9 gennaio 2018
  • Maria

    Questi prodotti sembrano assolutamente fantastici

    9 gennaio 2018
  • Simona M

    Non conoscevo questo brand di prodotti, assolutamente da provare!😍

    9 gennaio 2018
  • Giovanna

    Non conoscevo questo brand ma fidandomi Delle tue recensioni lo proverò anch’io… Il rossetto sembra ottimo 😍

    9 gennaio 2018
  • Luca Catanoso

    Penso che la bellezza sia un tesoro prezioso e penso anche che sia cosa buona offrire il massimo alla nostra bellezza. Questi prodotti sono sinonimo di garanzia e qualità

    9 gennaio 2018
  • Lisa Digiglio

    mi chiamo Lisa, direi che non posso non provarli!!!

    9 gennaio 2018

LEAVE A REPLY