BEAUTY

Golden Curl review

Ciao girls…

Tutto bene?? Spero che state trascorrendo una bellissima giornata.

Di cosa parliamo oggi??… Del bellissimo arricciacapelli Golden Curl. Pochissimo tempo fa ho avuto l opportunità di conoscere quest’azienda che mi ha permesso di scegliere un prodotto da testare e condividere con i miei lettori e followers su instagram.  Nell’ imbarazzo della scelta ho voluto provare l arricciacapelli (CGD), che con Il suo design avanzato e professionale del cilindro di 18mm-25mm ti consente di creare ricci bellissimi, splendenti, duraturi e liberi dal crespo su qualunque tipo di capelli. Ero molto scettica sull’efficacia di questo arricciacapelli, e cosa c’è di meglio che mettersi alla prova sui propri capelli per avere un opinione concreta???

Quindi eccoci qui per il mio parere dettagliato dopo averlo testato. Per iniziare l’arricciacapelli è venduto in un sontuoso cofanetto nero, con incluso guanto e pinze, facilmente trasportabili anche in viaggio. Riscaldamento veloce fino a 200° C e doppio voltaggio per un utilizzo universale, così sarete fuori casa più rapidamente che mai. Infine il manico leggero e resistente al calore e il lungo cavo roteante rendono l  arricciacapelli facile da reggere e da manovrare così da creare rapidamente  la nostra acconciatura.

Ci sarò riuscita??

Beh…Come ogni ferro nuovo, ho avuto un tempo di adattamento per capire e prenderlo in mano senza strappare i capelli ahahah. Ma alla fine dopo 15/20 minuti sono riuscita a giocare con questo nuovo “giocattolo”. Ho imparato che più prenderai piccole ciocche di capelli e più li scalderai , più otterrai riccioli stretti, viceversa più le tue ciocche saranno spesse, più i tuoi ricci saranno larghi.  Sui miei capelli ho voluto ottenere un effetto ondulato molto naturale, effetto pettinato / spettinato all’uscita della spiaggia (o del letto!)  proprio come ama il mio boys.

E Voi che ne pensate ….??

Ps vi allego il link dove potrete curiosare tutti i magnifici prodotti GOLDEN CURL.

VI ABBRACCIO A PRESTO.

Ludo

 

La piastra è un prodotto fondamentale nella vita di noi ragazze.

Adoro i capelli lisci e avendo i capelli ricci ogni tanto mi piace cambiare e provare nuovi look.

Per la piega dei miei capelli ultimamente sto usando la piastra “golden curlhair” che mi è stata mandata gentilmente dalla compagnia stessa. Un marchio conosciuto in tutto il mondo che produce piastre e arricciacapelli professionali.

Io ho scelto la piastra “nera” con la sua alta temperatura che arriva fino a 230 gradi basta una passata per avere capelli lisci e perfetti. Avendo capelli ricci e crespi ero un pò scettica nel provare questa piastra ma mi sono ricreduta, infatti la tecnologia allo ione negativo riesce a piastrare anche i capelli più ribelli, eliminando l’elettricitá statica e rendendo più facile la pettinatura. Ovviamente sul loro sito troverete tanti altri prodotti su cui poter scegliere e diversi colori.

La piastra è arrivata all’interno di un bellissimo cofanetto nero con due mollette per i capelli, in più ha una garanzia di 5 anni.

Cerco sempre il meglio per i miei capelli e questa piastra essendo in ceramica è ottima per i capelli e non li danneggia.

Se siete curiose andate sul loro sito e scegliete la piastra adatta a voi e che più vi piace, io adoro la mia e non riuscirei più a farne a meno.

Alex

You might also like

  • Francesca

    Sia l arricciacapelli che la piastra mi attirano molto perché amo i capelli lisci ma anche averli mossi al naturale con leggeri boccoli. Visiterò sicuramente il loro sito✌

    17 febbraio 2018
  • the_world_of_valentine

    Questa linea promette veramente bene! Era da tempo che cercavo un arriccia capelli di qualità 😍

    17 febbraio 2018
    • Ludovica

      Si è davvero una bell azienda . Se hai tempo guarda tutti i loro prodotti. Hanno un ampia scelta. Un bacio

      17 febbraio 2018
  • Valeria Reina

    Ehi Ludovica! Ce l’ho anche io! Quoto quel che hai detto, mi ci trovo perfettamente.

    17 febbraio 2018
    • Ludovica

      Sono contenta che la pensi come me. É davvero un bel prodotto. Consigliatissimo✌

      17 febbraio 2018
  • Unadonnaalcontrario

    Questa cosa del doppio voltaggio per me che viaggio spesso è fondamentale perché io la piastra me la porto sempre a spasso 🙂 Curioserò l’arricciacapelli

    17 febbraio 2018
  • Valeria

    Io ho i capelli ricci e come da tradizione adoro quelli lisci , per cui sicuramente proveró la piastra 🙂

    17 febbraio 2018
  • Flavia DE

    Cercavo assolutamente un consiglio affidabile su qualche piastra per avere un effetto così naturale. Io che ho i capelli liscissimi devo assolutamente provarla!

    17 febbraio 2018
  • The life of a bee

    Io sto usando l’arricciacapelli Bambino, é davvero ottimo!

    17 febbraio 2018
  • Luca Catanoso

    Di piastre per i capelli c’è ne sono tante. Questa piastra è una spanna sopra le altre. Provare per credere.

    17 febbraio 2018
  • enzo

    esteticamente bella, magari la regalo a mia moglie

    17 febbraio 2018
  • Giulia Montevecchi

    Sembra veramente ottima come piastra ma avendo i capelli ricci tendo sempre a non trattarli con piastre o arriccia capelli, ciò non toglie che appare molto professionale!

    17 febbraio 2018

LEAVE A REPLY