LIFESTYLE

So Shape: La mia esperienza

Ciao ragazze

Torno stamattina con un nuovo articolo sul blog e nientemeno, oggi parlo della mia esperienza So Shape .

Inizio dicendovi che ho voluto “giocare” a provare questi prodotti , perché nella vita mi piace testare tutto ciò che non conosco . Non ho nessuno problema con il mio corpo, non mi vedo brutta e non ho nessuna intenzione di dimagrire … non è stato questo IL MIO obbiettivo.

Il principio So shape

L’esperienza So shape funziona come una “sfida” di 5, 14 o 28 giorni durante i quali si assumono due triangoli al giorno di berlingot così da sostituire un pasto. I berlingot sono sotto forma di “polvere” da mescolare in acqua.

Quando prendere i berlingot?

Si consiglia di prendere un berlingot al mattino e un altro la sera. Al pranzo si può mangiare ciò che si vuole.

E se abbiamo fame?

Non fatevi prendere dal panico, il marchio ha tutto pianificato sviluppando anche prodotti da mangiare. Il vantaggio? Sono molto sani, pieni di proteine, consistenti e soprattutto sono senza grassi e senza zuccheri.

I berlingot

I berlingot hanno vari gusti e possono essere degustati caldi o freddi.

  • Berlingot dolce (freddo o caldo): crema biscotto, speculoos, cioccolato, cioccolato bianco alla vaniglia, stracciatella , cappuccino , brownies, torta alle fragole, cocco&cioccolato, caramello
  • I berlingot limone, lampone e menta-cioccolato.
  • Il berlingots salato : zuppa di giardino e zuppa di pomodoro
  • I berlingot che si mangiano: speziato bolo, curry indiano e funghi risotto
  • Le vellutate zucca e castegne
  • I piatti caldi: Pasta al pesto e pasta al formaggio

Io personalmente ho provato i gusti dolci..

°  Cappuccino

° Stracciatella 

° Cookies e cream

° Cioccolato

° Caramello al burro salato

° Cheesecake al limone

Tutti hanno profumi che (alla base) amo.

Ho iniziato quest’esperienza  con il sapore del cioccolato. Ho seguito le istruzioni su come prepararlo: mescolare in 350 ml di acqua fredda il conenuto del nostro berlingot, shakerare molto bene, cosi da evitare residui di grumi, ed è subito pronto .La prima impressione è stata francamente buona; Ho sentito il sapore del cioccolato, non troppo dolce ma con un po’ di polvere residua.

Ho continuato la mia mattinata senza sentirmi affamata fino all’ora di pranzo.

Le voglie del pomeriggio erano un po ‘più difficili da gestire.

In nessun momento, in questa esperienza  ho voluto tirare troppo la corda perché era SOLO una prova NON UN MIO STILE DI VITA,e quindi ad ogni desiderio che ho avuto ho preso alcuni frutti secchi, anche se non entrano nel programma So Shape, giusto per tappare i buchi della fame momentanea, ma ripeto volevo non limitarmi troppo.

I risultati

Non mi piace parlare  in termini di perdita di peso perché per me un numero su una scala non significa molto ed è più stressante di ogni altra cosa … ma ho comunque provato il “gioco”e grazie a questi prodotti ho perso 1 kg. È pochissimo, ma la cosa principale non è lì. Combinando la cura e lo sport quotidiano ho visto davvero un miglioramento nella mia figura. Mi sento più attiva e più energica.

I risultati non saranno gli stessi da una persona all’altra perché siamo tutti diversi ed è per questo che vi invito a provarlo e raccontarmi la vostra esperienza So Shape.

Grazie a questo codice  LUDO3791CUSTOM , potrete acquistare i programmi di 14 o 28 giorni con l’opzione doppi gusti senza il sovraprezzo di  € 9,50.

Provate anche voi 😉 e se volete saperne di più visitate questo link SO SHAPE

Ludo

You might also like

  • Francesca

    Sembra davvero un prodotto molto valido ed ottimo per questo da provare assolutamente✌

    28 marzo 2018
  • Alice

    Dopo una Pasqua piena di abbuffate e con la prova costume che avanza, direi che è perfetto per provarlo già dalla prossima settimana! Ho letto molti commenti sui social di persone soddisfatte…grazie per il codice sconto! 🙂

    28 marzo 2018
  • Mariru

    Sarei molto curiosa di provare questo prodotto 😀😀😀

    28 marzo 2018
  • Anna

    Sarò sincera, questi prodotti mi fanno un po’ paura, soprattutto se usati poi per perdere peso. Non so. Ma sicuramente se integrati ad un ottimo stile di vita e una sana alimentazione sicuramente i risultati, anche in termini di forza ecc , si vedono. E comunque mi piace il tuo modo di sperimentare

    28 marzo 2018
  • Noemi Bengala

    Confesso che ci vado cauta con questo genere di prodotti anche se i gusti sono proprio invitanti 🙂

    28 marzo 2018
  • Giulia Montevecchi

    Da come lo descrivi e ne parli mi dai l’idea che possa essere un prodotto davvero intrigante, complimenti!

    28 marzo 2018
  • Clio

    Devo provarli tesoro grazie per la condivisione un bacio aspetto un altro post

    28 marzo 2018
  • The life of a bee

    Preferisco un abbonamento in palestra e una dieta sana a programmi di questo tipo, però mi è piaciuto moltissimo il tuo approccio a questa prova che hai fatto, brava!

    28 marzo 2018
  • Filippo

    Mi piace come hai raccontato il prodotto, è passato il messaggio che bisogna provare il prodotto senza troppe pretese. In effetti sono molto interessanti, da provare!

    28 marzo 2018

LEAVE A REPLY