FASHION

Amiclubwear

Ciao ragazzeee

oggi voglio parlarvi di una mia grande passione/ossessione : le scarpe e più precisamente le scarpe con il tacco.

A rocchetto, platform, plateaux, stiletto e cono, questi e molti altri sono il cruccio di ogni singola donna che sogna di indossare tutto il giorno le scarpe con il tacco. Il motivo di tanto successo? Semplice! Ci regalano all’istante, oltre a centimetri preziosi in altezza, anche un’aria femminile e una buona dose di sicurezza.

Ancora non lo sapete ma a casa ho un intera stanza dedicata alla mie scarpe, sono una fan scatenata del tacco, dal più semplice al più stravagante e per questa frizzante stagione sto già cominciando a fare il pienone. 😉

Spero pian piano di farveli vedere tutti. Inizio con quest’ ultimo arrivo. Non avevo mai né comprato né provato un sandalo bianco. O che avesse almeno un particolare bianco. Non so realmente perché… é decisamente delicato e ho paura si rovini troppo presto. L’ azienda @amiclubwear mi ha dato l’opportunità di scegliere qualcosa nel loro store.. mi sono persa tra i vari modelli di scarpe che hanno e mi sono decisa a prendere questo meraviglioso sandalo

Vi piace??

Come vedete anche stavolta non sono riuscita a buttarmi sul total white ma ci sono andata vicina.

Quando sono arrivate , sono rimasta colpita e mi  sono sbizzarrita ad abbinarle con due outfit totalmente diversi uno più “casual” e  uno più elegante. E in entrambi i casi la scarpa si adatta in perfetto modo.

Cosa ne pensate voi di questi look??

Ludo

Nuova stagione, nuovo look?

Con l’inizio delle belle giornate la voglia di rinnovarsi e di fare shopping aumenta e perché non iniziare a pensare a degli outfits estivi?

Sfido chiunque a non fare shopping durante la primavera!

Grazie alla collaborazione con il negozio online d’abigliamento “Amiclubwear” ho potuto scegliere due outfits che adoro.

Ho scelto un bellissimo vestitino corto dal colore beige perfetto per le sere estive, sicuramente la penserete come me il colore “nude” ormai è un “must” nell’armadio di una ragazza.

Ovviamente l’altro vestito che ho scelto non poteva che essere nero. Un vestito molto più elegante che cade perfettamente sul corpo grazie al materiale morbido e setoso.

E per finire il look mi hanno fatto scegliere un bellissimo paio di sandali alti con le frange che ho subito amato e che non vedo l’ora di poter mettere.

Se siete curiosi andate a dare un occhiata sul sito e scegliete quello che più vi piace ragazze !

Alex

You might also like

Workout Empire

Dopo un lungo inverno molti di noi hanno come obbiettivo quello

  • Federica

    Tesoro anche io amo le scarpe! Ne ho di tutti i tipi.. ma io preferisco le scarpe basse per la comodità❤

    7 aprile 2018
  • Francesca

    Queste scarpe sono davvero stupende e sul sito hanno anche abiti favolosi✌

    7 aprile 2018
  • Giulia Montevecchi

    Io non sono una grande fan dei tacchi, ma questo articolo mi piace veramente molto come l’hai realizzato!

    7 aprile 2018
  • Noemi Bengala

    Non sei donna se non ami le scarpe, soprattutto lo stiletto. Queste sono davvero fantastiche 🙂

    7 aprile 2018
  • Filippo Fattoruso

    La donna col tacco è tutta altra storia! Belle scarpe 😛

    7 aprile 2018

LEAVE A REPLY