FASHION

Cartasbag

Ciao raga scusate l assenza ma i ritmi frenetici dell’ estate non mi permettono d’ essere presente come in inverno.

Oggi vi voglio parlare di una nuova azienda: @cartasbag

Innanzitutto vi consiglio assolutamente di seguire la loro pagina Instagram e di buttare un occhio, anzi tutte e due gli occhi sul loro sito per ammirare il loro lavoro.

cartasbags

Cosa fare di un quotidiano quando si è finito di leggerlo? Principalmente lo si può gettare nel contenitore per il riciclo della carta oppure utilizzarlo per imballare qualche oggetto. Esiste però anche una valida alternativa a queste due opzioni, che si rivela soprattutto molto più creativa e cioè trasformare il vecchio giornale in un’originalissima, ecologica e moderna borsa. Questo é quello che ha fatto il team di @cartasbag.

 

Ho avuto l’opportunità di collaborare con loro ed ho scelto questo fantastico modello. https://www.cartasbags.com/prodotto/anice-maxi-pochette-con-tracolla/

Inizialmente pensando ad una borsa di carta… immaginavo  la potessi sfruttare solo con un outfit sportivo ma una volta ricevuta… ne sono rimasta veramente colpita… la sua catena dorata… la chiusura in pelle rosa e l’ originalità nella forma l’ hanno resa soprattutto una borsa elegante… figa.. casual… adatta a qualsiasi outfit.

Ecco,come ho deciso di abbinarla io

Beh nn vi resta che scegliere il vostro modello… o perché no sperimentare voi stessi una borsa di carta tutta vostra

Sbizzarritevi

Buona giornata babies

You might also like

Amiclubwear

Ciao ragazzeee oggi voglio parlarvi di una mia grande passione/ossessione :

  • Francesca

    Anche io ho una loro borsa e devo dire che sono davvero bellissime e ben fatte….le consiglio assolutamente!!!

    2 luglio 2018

LEAVE A REPLY