FASHION

Pronti ad affrontare il freddo?

Pronti ad affrontare il freddo?

In Sicilia le temperature sono diminuite e il tanto temuto cambio armadio è arrivato!

Ecco un elenco di quello che non deve mancare nel mio armadio e dei capi che mi aiutano ad affrontare le giornate fredde.

Non deve mancare nel mio armadio un cappotto colorato. Quest’anno ho scelto un cappotto colore senape della nuova collazione di Bershka. Da subito mi è piaciuto il colore caldo, ma anche il materiale morbido in lana e ovviamente la vestibilità oversize che si usa tanto quest’anno.

Con l’inverno sale la voglia di avvolgersi in un bel maglione morbido e caldo. Anche a voi capita di sentirvi cosi ragazze?

Ebbene si, I maglioni morbidi sono l’anti-freddo per eccellenza!

Io vado sempre per i maglioni a collo alto, le maglie di lana, e quelli oversize che sono un MUST HAVE anche questo anno.

Subito dopo l estate ho avuto la fortuna di collaborare con Shein e ho avuto la possibilitá di scegliere diversi maglioni bellissimi che sto sfruttando veramente tanto durante queste giornate fredde. Voi che maglioni preferite?

La cosa che odio di più al mondo è avere i pieni freddi e per questo motivo sono un amante e non posso fare a meno degli stivali. Che siano corti, lunghi non importa ma devono essere stivali !

Quest’anno ho comprato uno stivaletto basso in pelle nero, abbinabile con tutto. L ho comprato nel mio negozio preferito “TopShop” che ahimè in Sicilia non c’è e per questo l ho preso online.

Un altro paio di stivale che mi accompagnano durante l inverno sono gli UGG. Da anni li uso e non riuscirei a farne a meno, oltre ad essere calde e comode sono sempre di tendenza.

Ci provo a seguire la moda ma seguo di più i miei gusti, non ho mai paura di osare e di indossare capi particolari. Sfoggio pellicce sgargianti, camicie con stampe insolite e abbino maglioni oversize con pantaloni eleganti, sarò strana ma secondo me la moda è arte e rispecchia il modo di essere

You might also like

EVA TREND 2

Il terzo capo che ho scelto su eva trend é questa

EVA TREND

Un’esplosione di colori vividi e pop è quello che caratterizza i

LEAVE A REPLY